Tempo incerto e allora la manifestazione si è svolta presso la Sala della Regola....
....la targa posta i località "Piazzolette"....
....pubblico nel rispetto delle norme covid19...
 
...impossibilitato ad intervenire per motivi di lavoro il Presidente della Regola di Costalissoio Valerio De Bettin ha delegato a condurre la manifestazione il giornalista Guido Buzzo.

Guido Buzzo ha incentrato le sue parole sullo spirito che ha animato la Regola assieme alla Parrocchie di S.Stefano, Costalissoio, Casada nel dedicare questa 4^ giornata "Al Creato". Illustrata inoltre l'opera, esposta  al centro sala, del maestro Luigi Regianini "L'occhio di Dio sulla cura del creato".
...il Parroco don Paolino ha messo in luce la parte cristiana che ha ispirato Papa Frencesco nel dedicare questa giornata "impegnarsi in modo speciale nella preghiera e nell’azione per la salvaguardia della casa comune".

E' seguita la Preghiera che è stata letta con i versetti alternati dal pubblico presente e poi la benedizione.
...alcuni intervalli musicali del gruppo con chitarra (pare proveniente da Campolongo) che ha animato piacevolmente lo svolgimento con canti ispirati al tema della giornata. Molto bravi!...
...presente la Sig.ra Regianini con familiari e amici venuti da Costalta, il Presidente della Regola di Casada, Alessandra Buzzo nostra ex Sindaca e ora Presidente della Cooperativa Cadore.